Modalità partecipazione Attività

Possono partecipare alle attività sociali di Presidenza Club i Soci in regola con l’iscrizione.
Presidenza Club è sollevata da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali che potranno derivare ai soci dallo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell’Associazione stessa.
Le iniziative, i week end e i viaggi proposti da agenzie e/o operatori turistici convenzionati con Presidenza Club saranno soggetti al regolamento specifico dell’operatore stesso.
Presidenza Club non è responsabile e non risponde quindi di eventuali disservizi o inadempimenti inerenti viaggi, soggiorni e servizi prenotati.
Presidenza Club cura l’organizzazione delle visite guidate, delle escursioni e degli eventi che verranno proposti periodicamente e pubblicizzati sul sito www.presidenzaclub.it .
Per quanto organizzato da Presidenza Club il pagamento può essere effettuato in Associazione o tramite versamento su c/c bancario intestato a Presidenza Club IT 25 T 03268 03200 052243927540 almeno una settimana prima dell’evento.
In eventi con limitato numero di partecipanti e nell’eventualità di richieste dei Soci pervenute in eccedenza, la partecipazione sarà assicurata solo alle istanze pervenute in tempo utile e in rigoroso ordine cronologico di ricezione, fino a concorrenza dei posti disponibili.
In alcun modo saranno prese in considerazione le richieste prive del pagamento della quota ove prevista.
Naturalmente nel caso di mancata partecipazione per insufficienza di posti, le somme versate dai Soci non partecipanti, saranno integralmente rimborsate.
In caso di mancata partecipazione alle attività sociali prenotate il Socio non ha diritto al rimborso della quota versata.
In caso di pagamento su c/c bancario, la conferma della prenotazione avverrà previa attestazione dell’avvenuto versamento che potrà essere consegnata agli organizzatori anche il giorno dell’evento.
Presidenza Club si riserva di annullare le visite guidate, le gite ed altre attività similari qualora non si raggiunga il numero minimo di 20 partecipanti, salvo specifica indicazione contraria, sui singoli programmi.
La comunicazione di eventuale annullamento delle visite e delle gite, per cause di forza maggiore, curate e proposte da Presidenza Club, verrà effettuata, tramite sito web o/e mail ai soci aderenti, entro i seguenti termini:

  • per visite e gite programmate per sabato e domenica, entro e non oltre le
    ore 13.00 del venerdì precedente.
  • per visite e gite programmate per giorno festivo infrasettimanale, entro e non
    oltre le ore 13.00 dei due giorni precedenti.
    In tal caso, le somme eventualmente versate dai Soci saranno integralmente
    rimborsate.
    Nel caso invece di variazione, per cause di forza maggiore, degli eventi
    programmati (ad es. spostamento del giorno stabilito, variazione significativa
    dell’orario, etc.) la comunicazione da parte di Presidenza Club verrà effettuata
    tempestivamente, tramite sito web o/e mail, ai soci aderenti.
    In tale circostanza il Socio potrà cancellare, per iscritto, la propria
    partecipazione sino alle ore 13,00 del giorno precedente con restituzione della
    quota versata.
    La cancellazione dopo tale ora non darà diritto al rimborso.
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